Info Les: FESI 2020

F.E.S.I. in 2 tranche : Com’è noto si è recentemente concluso l’iter di approvazione del D.M. con il quale sono stati definiti i criteri di attribuzione del FESI 2020.

Risulta pertanto possibile effettuare il pagamento dell’emolumento che avverrà, analogamente allo scorso anno, in due distinte “tranche”, corrispondenti rispettivamente a circa il 70% ed il 30% dell’importo annuo spettante.

La conclusione dell’iter approvativo è avvenuta in ritardo rispetto alla tempistica di elaborazione dei cedolini ordinari del mese di luglio, nei quali, pertanto, non è stato possibile includere la prima “tranche” del FESI 2020.

Tuttavia NoiPA, su specifica del Ministero, ha acconsentito ad includere il pagamento in un’emissione urgente disposta nel corso dello stesso mese di luglio.

Pertanto il personale percettore del FESI riceverà nel corrente mese due distinti cedolini: il primo contenente le normali competenze mensili; il secondo dedicato al FESI.

Per completezza d’informazione si rappresenta che la seconda “tranche” di pagamenti sarà disposta appena concluse le attività, tuttora in corso, di ulteriore finanziamento del capitolo di spesa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento