Info Les

CONCORSO INTERNO DEL 263 VICE ISP
da quanto appreso la graduatoria uscirà entro la metà del mese di maggio.

CONCORSO INTERNO 511 VICE SOV
Da quanto appreso le operazioni di validazioni dei titoli dei 21.000 candidati sono già iniziate da settimane e procedono speditamente in attesa che venga nominata la commissione che poi dovrà procedere all’assegnazione dei rispettivi punteggi. L’uscita della graduatoria tenuto conto de numero dei candidati è previsto per la fine dell’anno 2021.

RETRODATAZIONE GIURIDICA PERSONALE PROMOSSO PER MERITI STRAORDINARI A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE NR 224/2020
L’ufficio giuridico del Servizio agenti assistenti sovrintendenti chiarisce che il riesame delle posizioni dei circa 1100 dipendenti che sono stati sottoposti a revisione in seguito alla sentenza della corte costituzionale terminerà tra circa 45 giorni i risultati saranno resi noti subito dopo.

SCORRIMENTO GRADUATORIA CONCORSO INTERNO 501 VICE ISP.
si comunica che in data 18/04/2021 si è tenuta l’udienza di merito al Consiglio di Stato relativa al denegato riconoscimento dei titoli di cultura stabiliti dal bando di concorso e siamo in attesa della pubblicazione della sentenza che in caso di esito positivo produrrà effetti sulla graduatoria degli idonei di questo concorso sia sulla graduatoria degli idonei del concorso 263 vice isp.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento